Tour Natal Pipa in auto

Tour Natal Pipa in auto

Brasilelastminute.com propone un esilarante tour all’insegna dell’avvenura.

Il tour può essere effettuato attraverso le tappe Natal e Pipa, bellissime mete assolutamente da visitare se si vuole toccare le terre Brasiliane.

Per tutti coloro che amano viaggiare in massima autonomia, Brasilelastminute.com propone il noleggio dell’auto.

Questo tour prevede inizialmente, un trasferimento su un auto privata da Fortaleza a Natal. Il soggiorno è combinato tra Natal e Pipa;

Le prime 4 notti, si prevede una sistemazione in appartamento nella capitale del Rio Grande do Norte, dove potrete poi effettuare le vostre magnifiche escursioni sulle Dune di Genipabu e potrete inoltre vedere la barriera corallina di Maracajù.

Dopo le 4 notti passate nella capitale, seguirà poi il trasferimento a Praia de Pipa con un pernottamento in una pousada tipico alloggio per 2 notti (camere doppie con colazione inclusa). Infine la vostra vacanza concluderà con il ritorno a Fortraleza sempre in auto privata.

Un’altra alternativa può essere un tour della durata di sette giorni con trasferimenti in fuori strada dove è possibile poi passare escursioni in magnifiche spiagge mai viste prima! Pousadas può essere un ipotetico luogo di pernottamento, così poi da visitarlo interamente per vivere le bellezze naturali del luogo, attraverso a Canoa Quebrada, Sao Miguel do Gostoso, Ponto do Mel, Praia de Pipa e Natal.

Si consiglia però un tempestivo controllo in quanto è possibili un cambiamento di programma a causa delle maree e alle condizioni climatiche.

Brasilelastminute.com ringrazia per l’attenzione 

Lascia un commento