Promozione volo Brasile per Fortaleza

Brasilelastminute.com  informa che continua la promozione volo Brasile per Fortaleza da Milano Malpensa e Roma Fiumicino proponiamo delle offerte strepitose di voli solo andata Brasile e voli dal Brasile solo ritorno. In questa pagina potrai trovare molte offerte solo volo Brasile
Ecco i voli Brasile solo andata e solo ritorno con le nostre tariffe promozionali:

 Brasile 29/08

Roma

Fortaleza

Sola andata

199,00

 Brasile 29/08

Fortaleza

Roma

Solo ritorno

499,00

 Brasile 30/08

Milano

Fortaleza

Solo andata

199,00

Brasile 05/09

Roma

Fortaleza

Solo andata

199,00

Brasile 06/09

Milano

Fortaleza

 Solo andata

199,00

Brasile 19/09

Milano

Fortaleza

 Solo andata

299,00

Fortaleza e’ una meta turistica a nord est del Brasile molto conosciuta sia dai Brasiliani sia dagli europei , la sua temperatura costante di 30 gradi permette di avere un’estate tutto l’anno.

Qui vi abbiamo elencato alcuni voli di solo andata per Fortaleza in offerta da 199 tasse incluse, per potervi dare opportunita’ di volare per il Brasile ad una tariffa eccezionale , ovviamente per il rientro in Italia potete sempre contattarci sia via email sia via skype , oppure anche attraverso le chat telefoniche piu’ usate adesso nel mondo

Vi consigliamo dopo avere visitato qualche giorno Fortaleza, di non perdere escursione a Jericoara , bellissima localita’ di mare piena di avventura ed emozioni da vivere . A 250 km da Fortaleza sulla statale br 402 nasce “Jeri” ex villaggio di pescatori sulla costa sabbiosa del Ceara’. Il posto e molto bello per chi ama fare kyte surf in Brasile e vita da spiaggia.

Brasilelastminute.com  e’ Brasile solo volo, ma anche pacchetti Brasile , hotel in Brasile , auto noleggio in Brasile , jeep da noleggiare a Fortaleza, escursioni organizzate per Jericoara.

Vi ricordiamo che Brasilelastminute offre ai propri clienti un assistenza telefonica e in loco 24 ore su 24 , inoltre con noi potete verificare in tempo reale le offerte solo volo Brasile, anche con comodissimi voli di linea da tutti i principali aeroporti del mondo.

Per informazioni o preventivi potete scrivere a booking@cubacom.net  oppure contattarci ai numeri telefonici che trovate nel sito.

Vedi la nostra proposta voli per Brasile

Contattaci su WhatsApp