Viaggi Brasile Voli Brasile Auto Brasile

 
Viaggi Brasile Voli Brasile Auto Brasile 
Brasilelastminute.com è  viaggi Brasile voli Brasile Auto Brasile, informa che sono aperte le vendite Inverno 2014 per una vacanza in Brasile, sia con pacchetti in Brasile sia come volo Brasile, organizzati in massima libertà. Di seguito troverete una tabella con alcuni voli Brasile che potete prenotare a tariffe low cost Brasile 2014:
 
 

 Voli Brasile Compagniee Destinazione  
 Voli Brasile iberia Milano Bologna Roma Rio De Janeiro  
  Voli Brasile Iberia Milano Bologna Roma San Paolo  
  Voli Brasile Lufthansa Milano Bologna Roma Recife  
  Voli Brasile Lufthansa Milano Bologna Roma Salvador De Bahia  
  Voli Brasile Alitalia Milano Bologna Roma Rio De Janeiro  
  Voli Brasile Tam Milano Roma San Paolo  
  Voli Brasile Tam Milano Roma Rio De Janeiro  
  Voli Brasile Tam Roma Brasilia  
  Voli Brasile Tap Air portugal Milano Bologna Roma Torino Belo Horizonte  
  Voli Brasile Tap Air Portugal Milano Torino Bologna Roma Curitiba  
  Voli Brasile Tap Air Portugal Milano Bologna Roma Torino Belem  
  Voli Brasile Tap Air Portugal Roma Bologna Milano Torino Brasilia Manaus  
  Voli Brasile Tap Air Portugal Milano Roma Bologna Torino Fortaleza Natal  
  Voli Brasile Tap Air Portugal Milano Torino Bologna Roma Porto Allegre Sao Luis  
  Voli Brasile Tap Air Portugal Milano Torino Bologna Roma Rio De Janeiro  
  Voli Brasile Meridiana Fly Milano Fortaleza  


 
Brasile è una repubblica federale dell’America del sud, con una superficie stimata di oltre 8.5 milioni di kmq, è il più grande paese al mondo in superficie totale.
La capitale è Brasilia con circa 2 milioni e 900 mila abitanti la lingua parlata è il portoghese.
Con Brasilelastminute.com è possibile prenotare dei bellisimi tour Brasile con auto o voli interni qui vi elenchiamo alcune informazioni Brasile delle città più conosciute del continente del Sud America.
 

Rio De Janeiro: La città meravigliosa come la chiamano i “carioca” conta quasi 7 milioni di abitanti, si trova a occidente della baia di Guanabana e si affaccia sull’oceano atlantico. La zona urbana si estende sulla fascia costiera e si addentra nelle valli tra montagne del Serre De Carioca e do Mar. Una parte molto affascinate  dove sono possibili escursioni di Rio è il Corcovado, con la celebre e grandissima statua del redentore che domina tutta la città di Rio De Janeiro.
San Paolo: in portoghese Sao Paulo e piu’ grande di Rio De Janeiro, con quasi 11 milioni di abitanti. Capitale dello stato omonimo a sud di Rio nasce sul fiume Tiete’ nelle regioni fertili centro-meriodinali. Il clima e’ temperato umido con con molto caldo.
Fortaleza: si affaccia al nord est del Brasile sull’oceano atlantico e’ la capitale dello stato del Cearà , offre un aspetto molto moderno, ma con spiaggie dove il divertimento e’ assicurato.
Porto Allegre: sorge su delle colline disposte lungo un fiume capitale dello stato di Rio Grande do Sul, Porto Allegre  nasce sulla riva ala sinistra dell’estuario del Rio Gualba. Città  di porto per il commercio di carni, bestiame, tabacco,riso, lana.
Queste sono alcune citta’ del meravigli0so Brasile, possiamo offrirvi noleggio auto Brasile, ed hotel Brasile con tariffe molto basse, ovviamente assistenza italiana in loco per essere “coccolati “sempre per qualsiasi evenienza che avet bisogno. Il mio volo pacchetto Brasile e’ solo con Brasilelastminute ! Scopri tutte le offerte Brasile Hotel, solo volo Brasile a tariffe low cost !
Brasile Voli
 
Vedi la nostra proposta voli Brasile

Contattaci su WhatsApp