Dove Far Shopping a Fortaleza

Fortaleza non è solo spiagge e mare da sogno! Tra un tuffo e l’altro o nei periodi di pioggia potete godervi i bellissimi shopping center e i mercatini tradizionali di Fortaleza.

In più per tutto il mese di Marzo potrai approfittare di un’offerta solo volo INCREDIBILE!

Non l’hai vista?

(puoi trovarla qui Voli Fortaleza)

Vediamo qui i 3 migliori posti dove far shopping a Fortaleza!

RioMar Fortaleza

Uno dei migliori e più moderni centri commerciali è il RioMar di Fortaleza,situato in Rua Desembargador Lauro Nogueira, è una struttura moderna che viene incontro ai bisogni di tutti, dai più grandi ai più piccini e per tutte le tasche (ci sono i ristoranti così come i fast food tradizionali).

Al RioMar potete trovare boutique di moda, ristoranti e bar di vario tipo e attrazioni per i più piccoli.

E’ presente anche un Cinema e una sala giochi. Grandissimo parcheggio ma a pagamento (anche se economico!).

Un’alternativa, non troppo distante, è lo…

Shopping Iguatemi Fortaleza

Situato dall’altra parte del Parco Estadual do Rio Cocò rispetto al RioMar, sulla Avenida Washington Soares, è stato il primo vero grande shopping center di Fortaleza ed è stato rinnovato nel tempo ed ampliato.

Anche qui, potete trovare veramente di tutto, dai negozi per fare shopping a piazzette gastronomiche dove trovare ristoranti, bar e fast food. Conta, attualmente, più di 500(!!!) negozi di vario tipo.

Rispetto al Rio Mar ha prezzi più contenuti e negozi più “locali” e meno internazionali, dipende poi chiaramente dai gusti di ciascuno.

Un posto sicuramente consigliato nei break dalla spiaggia o nelle giornate di pioggia.

Per finire, se non volete uno shopping center ma un posto dove trovare i prodotti più tradizionali di Fortaleza, brasile last minute vi consiglia…

Feirinha Beira Mar

Un mercatino sulla spiaggia con i prodotti locali tipici! Questo è il Feirinha Beira Mar, situato sulla spiaggia di Beira Mar, uno dei posti più turistici della città.

Essendo un mercato, vi consigliamo la massima prudenza, evitate di portare con voi oggetti di valore o che possono attirare l’attenzione, però tra i nostri clienti, fortunatamente, nessuno ci ha riportato problematiche di questo tipo.

Qui potrete godervi prodotti di artigianato locale, abiti leggeri tipici, anacardi, noccioline di tutti i tipi e molto altro.

A questo punto non vi resta che partire con le nostre super offerte!!!

Contattaci su WhatsApp